Coronavirus: La cura segreta. Un vero e proprio manuale di Scienza e Storia che, grazie alle sue fonti, ben oltre 30.630, tra veri studi scientifici e riferimenti, ti consente di giungere alla verità.
Apprendendo dal passato, saprai come gestire il presente e prepararti per il futuro.
Cosa ci insegna la Storia e come l’uomo moderno comprende ciò che legge?
Quanti sono, davvero, i morti per coronavirus? La risposta dell’Istituto Superiore di Sanità.
Che cosa ha a che vedere la bibbia con questa pandemia?
Tutta la verità sui tamponi e su come possono proteggere le mascherine.
Che relazione c’è tra virus ed inquinamento elettromagnetico? La scienza smentisce le teorie.
Medici onesti, ignoranti o in malafede? Scienza e Storia ci danno le risposte.
HIV/AIDS cosa c’è da sapere (ancora)?
Interventi al Senato USA, qui in Italia, perché si va contro corrente?
I vaccini fanno davvero male? La scienza smentisce teorie e opinioni.
Il segretario generale dell’ONU ammette di essere ignorante in materia, la sua materia, quella per il quale è laureato. Qual è, quindi, la “cura segreta”?
Queste ed altre risposte su temi di cui le istituzioni hanno dimostrato di sapere poco e, quel poco che sanno, hanno scelto di non comunicarlo.
Questo libro è un vero e proprio manuale di Scienza e Storia che, grazie ad oltre 30.630 studi scientifici e riferimenti, ti aiuterà a comprendere come prevenire e sconfiggere, non solo il Coronavirus, ma anche le pandemie che ci saranno in futuro.
La Storia, in questo caso, riesce a mostrare, con una semplicità disarmante ed inequivocabile che i fatti non possono essere interpretati, bensì solo letti e presi così come sono.
Certo, vi è da dire però, che gran parte di questi fatti, bisogna andare a ricercarli bene poichè non sempre sono ben visibili e disponibili. Quindi, con grande pazienza e costanza, ho scritto questo libro che ha il compito di mostrarti la realtà per quello che è. Riconoscere ciò che è.
La storia ci insegna ad avere un approccio diverso da quello che si è abituati ad avere, un approccio diverso da ciò che ci è stato insegnato perché tutto ciò è esente da opinioni personali.
La storia, al contrario della memoria, non permette opinioni: certo, si può pensare a cosa sarebbe accaduto se le cose fossero andate diversamente ma, quando si analizzano le fonti, e le fonti combaciano ancora oggi con la realtà dei fatti, allora bisogna chinare il capo e inginocchiarsi alla Storia.
Tutto ciò vale per tutti gli argomenti ma, vale soprattutto, se si parla di medicina e ricerca scientifica; laddove non è sufficiente condurre uno studio a metà e gridare “eureka”. Gli studi scientifici devono corrispondere alla realtà dura e cruda dei fatti.
Talvolta, troppi studi sono presuntamente ritenuti scientifici quando, in realtà, di scientifico non hanno proprio nulla. Questa seconda edizione è stata aggiornata a Luglio 2020 e presenta una copertina leggermente diversa dalla precedente, i contenuti sono stati tutti mantenuti, salvo due revisioni che riguardano il “decreto semplificazioni”.
Buona lettura,
Klaus
Coronavirus: La Cura Segreta è ora disponibile solo in formato cartaceo cliccando sul bottone qui sotto.